Autoanalisi del sangue a Palermo(Palermo)


Autoanalisi del sangue

     

Un'informazione utile a ciascuno di noi


 

Oggi con l'autoanalisi è possibile con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue direttamente in farmacia.
Si tratta di una pratica indolore, che permette di raccogliere alcune gocce di sangue sufficienti ad effettuare molte analisi prescritte dai medici e ad eseguire un check-up completo.
La nostra farmacia analizza i campioni biologici secondo una procedura che garantisce la massima accuratezza ed attendibilità dei risultati, che vi verranno forniti in massimo 6 minuti.
Sarà possibile conoscere i valori di:

  • TRIGLICERIDI
  • GLICEMIA
  • ASSETTO LIPIDICO ( colesterolo , HDL ed LDL)
  • EMOGLOBINA GLICATA

 

L'autoanalisi, attraverso la misurazione d'importanti parametri permette di ottenere numerose informazioni sul nostro stato di salute, in pochi minuti e con il massimo della sicurezza .
L’autoanalisi, inoltre, permette di controllare con rapidità e periodicamente parametri importanti per la salute di soggetti affetti da disturbi di tipo cronico, come l’ipercolesterolemia , disordini del metabolismo lipidico , glicemia .

L'autoanalisi può aiutare noi stessi a mantenere il nostro stato di benessere e il medico curante ad identificare ed in caso a prevenire importanti patologie, a controllare l'efficacia e l'evoluzione di una terapia in atto.

NewsletterResta in contatto