Foratura lobi orecchie a Palermo(Palermo)


Foratura lobi orecchie

     

Servizio sicuro, igienico e indolore

 


In farmacia è da oggi possibile effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico e soprattutto eseguita da personale sanitario qualificato, come prevede la normativa vigente, cioè i nostri farmacisti.
Per la foratura auricolare si utilizzano DISPOSITIVI INVERNESS che sono all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, l’igiene e la praticità d’uso in quanto sono stati progettati per il settore sanitario.

La foratura non è un atto cruento, perché viene effettuato con sistemi monouso a capsula e non causa sanguinamento. Il gambo dell’orecchino è incapsulato e protetto durante l’intera fase di foratura, questo per evitare che possa essere contaminato. Il funzionamento a pressione manuale della pistola è certamente più morbido e delicato di quello delle pistole automatiche a molla, che possono provocare traumi acuti alla pelle.

Gli orecchini utilizzati sono sterili e biocompatibili, conformi alla Direttiva Europea UE 94/27/EEC e sono totalmente privi di Nichel. La linea di orecchini include una vastissima gamma di prodotti realizzati in argento, titanio e Swaroski. Presso le nostre farmacie troverete anche diverse fantasie della linea in acciaio chirurgico.
Il servizio di foratura lobi auricolari è GRATUITO: 

  • si Pagano soltanto gli orecchini che hanno un prezzo variabile da un minimo di €9,90 ad un massimo di € 24,00 a seconda del modello scelto.

NewsletterResta in contatto